mercoledì 8 aprile 2009

Terremoto in Abruzzo

Ho assistito in queste ultime ore a troppa spettacolarizzazione del dolore. Mi ero ripromesso di non incrementare tutto questo anche nelle pagine del mio inutile blog.
Poi nel sito de "La Stampa" (http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=1&IDmsezione=9&IDalbum=16878&tipo=FOTOGALLERY#mpos) ho trovato queste immagini e conoscendo bene la bellezza dell'Abruzzo e la straordinaria ospitalità degli abuzzesi, forti, onesti e generosi, ho deciso di postarle. Spero di non aver fatto male.

Per un aiuto concreto:http://www.facebook.com/group.php?gid=67168622790







2 commenti:

  1. Ciao, ti ringrazio per il lavoro informativo che fai!
    Vorrei chiederti di poter utilizzare la tua foto con il cartello con "pericolo attraversamento bambini" per inserirla in un progetto che vuole portare il reiki in Abruzzo (gratuitamente). Il reiki è una tecnica di riequilibrio bioenergetico, e sarebbe davvero utile per gli abitanti, soprattutto per i bambini, poter fare uso di tale pratica, semplice ma molto efficace su disturbi quali insonnia, attacchi di panico e altro. Se vuoi maggiori info su di noi www.riziki.it Spero che non sia un problema. A presto. Alessia (p.s. puoi scrivermi a alessiareiki@gmail.com)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono io che devo ringraziare te per quello che fai! Soprattutto se è qualcosa che può dare un aiuto concreto a dei bambini che hanno dovuto subire una tale tragedia. Per quanto riguarda la foto non ho nulla in contrario, semmai ne sarei lusingato. D'altronde anche io l'ho scovata in rete, un po' come tutte le cose che metto nel blog

    RispondiElimina